Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia
0

Il tuo carrello è vuoto

Pagamenti, spedizioni e resi

Pagamenti

Accettiamo svariati metodi di pagamento, sia online che offline. Di seguito la lista completa dei metodi accettati:

  • Paypal;
  • Carte di credito. Accettiamo i più comuni e famosi circuiti di carte di credito: Visa, Mastercard e American Express.

    Per qualsiasi dubbio e domanda riguardo i metodi di pagamento, non esitare acontattarci
  •  

Spedizione

I nostri prodotti sono sempre consegnati in una confezione raffinata ed eco-compatibile. Se si tratta di un regalo, è possibile fare recapitare l’ordine direttamente all’indirizzo del destinatario, insieme a un biglietto di auguri personalizzato.

Costi e tempi per la spedizione sono:

 

Paese Tempi di consegna Costi SPEDIZIONE GRATUITA
Italia 1-2 giorni lavorativi €7 Per ordini superiori a €120
Europa (EU) 2-5 giorni lavorativi €15 Per ordini superiori a €250
USA, Norvegia, Svizzera, Regno Unito, Albania, Andorra, Bosnia & Herzegovina, Canada, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia, Isole Åland, Isole Faroe, Guernsey, Jersey, Kosovo, Turchia 5-8 giorni lavorativi €30 Per ordini superiori a €400
Resto del mondo5-8 giorni lavorativi €60 Per ordini superiori a €600

 

Per dubbi e domande sui costi di spedizioni in altri Paesi, non esitare a  contattarci. Saremo felici di poterti aiutare.


RESI E RIMBORSI

È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. I prodotti devono essere integri, non utilizzati e completi della loro confezione originale.

Per ogni acquisto hai diritto a una garanzia di conformità della durata di 24 mesi: se il motivo del reso è un difetto dell'articolo o un danneggiamento dovuto al trasporto, hai diritto a un rimborso, una riparazione o una sostituzione entro due anni dalla ricezione del prodotto.

Scrivi a info@regenesi.com specificando il numero d'ordine e allegando la documentazione fiscale annessa.
Se si tratta di una non conformità, allega anche una foto del prodotto danneggiato.

Scegli il corriere che preferisci e organizza il reso al seguente indirizzo:
Regenesi srl, via Domenico Zotti, 2 - 48123 Ravenna (Italia)

Prepara il pacco con la merce che vuoi restituire.
Ti consigliamo di conservare la ricevuta e il numero di tracciamento dopo aver effettuato la spedizione.

 

Dopo aver ricevuto ed esaminato le condizioni di restituzione, vi invieremo una conferma via e-mail. Riceverete un rimborso pari all'importo pagato per l'acquisto dell'articolo e alle spese di spedizione, escluse le spese sostenute per effettuare la restituzione.
Il rimborso sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. 

Per maggiori informazioni su metodi di pagamento, spedizioni e politiche di reso, consulta i nostri Termini e Condizioni di Vendita. Per qualsiasi dubbio o richiesta di assistenza non esitare a contattarci scrivendo a info@regenesi.com. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.