Una selezione di accessori che trasporta in oggetti di uso quotidiano la stessa grinta e la stessa adrenalina che si respira durante le gare della MotoGP. Regenesi ha sviluppato questo progetto in collaborazione con Dainese, famoso brand di abbigliamento per motociclisti, realizzando una collezione originale ed esclusiva nonché uno dei primi progetti di economia circolare completamente made in Italy.
Ogni pezzo racchiude in sé un valore che va oltre quello dei materiali da cui è composto. Artigiani pellettieri italiani hanno lavorato ogni singolo pezzo a mano utilizzando esclusivamente pelle proveniente dalle tute utilizzate dai piloti in gara durante i campionati ufficiali o nei test.
Gli accessori firmati DAINESE BY REGENESI includono diversi articoli tra cui cinture, portachiavi, cover per iPad, porta cellulari, porta passaporti, porta carte di credito e portafogli. Possedere uno di questi accessori significa coniugare l’adrenalina della pista di gara con l’emozione di possedere pezzi unici, dimostrando anche una particolare attenzione al pianeta.